Taron Egerton rivela di aver incontrato i Marvel Studios per interpretare un’iconico personaggio!

Questa è una notizia decisamente interessante! Durante un'intervista, la star di Rocketman Taron Egerton ha rivelato di aver incontrato il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, per entrare a far parte potenzialmente del MCU per interpretare nientemeno che Wolverine!

Taron Egerton

Taron Egerton è uno dei giovani attori più interessanti ad Hollywood e si è fatto notare per le sue performance in Kingsman e soprattutto per aver interpretato Elton John in Rocketman. Ebbene l’attore è stato anche spesso accostato dai fan del Marvel Cinematic Universe come potenziale erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Tuttavia l’attore ha spesso smentito le voci secondo cui sarebbe stato schierato per interpretare l’iconico mutante nel Marvel Cinematic Universe. Ma da allora sembra che ci siano stati degli sviluppi molto interessanti.

 

Infatti,  mentre parlava al New York Times della sua nuova serie drammatica per Apple TV+ Black Bird, a Taron Egerton è stato chiesto ancora una volta delle possibilità di indossare gli artigli caratteristici di Logan, e questa volta l’attore ha rivelato di aver incontrato i dirigenti dei Marvel Studios, incluso Kevin Feige, sulla possibilità di firmare per interpretare il personaggio.

“Non credo che sarebbe sbagliato dirlo”, ha risposto l’attore gallese quando gli è stato chiesto se avesse avuto discussioni ufficiali per l’ingaggio sul ruolo. “Sarei eccitato, ma sarei anche preoccupato, perché Hugh è così associato al ruolo che mi chiedo se sarebbe molto difficile per qualcun altro farlo”. “Se tutto va bene, se dovesse succedere, spero mi diano una possibilità”, ha aggiunto.

Che futuro per i mutanti nel Marvel Cinematic Universe?

Sembra che Taron Egerton abbia contattato lo stesso Feige per vedere a che punto sono le cose con il processo di casting. Sappiamo che i Marvel Studios stanno pianificando una sorta di riavvio di X-Men, ma non abbiamo avuto aggiornamenti concreti dall’acquisizione della Fox da parte della Disney nel 2019. Girava voce che un progetto intitolato “The Mutants” fosse in sviluppo l’anno scorso, ma il rapporto sembrava essere stato smentito dagli addetti ai lavori vicini allo studios poco dopo.

Considerato il talento dell’attore molto concorderebbero con noi sul fatto che Taron Egerton rappresenterebbe una scelta solida per interpretare Wolverine se Feige decidesse di scegliere un attore più giovane per il ruolo del vecchio LOGAN, ma fino ad allora dobbiamo solo aspettare di capire quale strada intraprenderà lo studios. Magari chissà qualcosa verrà annunciata durante il San Diego Comic Con, dunque rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -