Kit Harington parla del futuro di Black Knight nel MCU

Kit Harington

Kit Harington, star associata inevitabilmente a Game of Thrones e al personaggio di Jon Snow, parla del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo la sua apparizione in Eternals. Harington ha interpretato Dane Whitman nel film Marvel del 2021 diretto da Chloé Zhao, un personaggio con un misterioso passato familiare. La scena post-credits del film ha anticipato il potenziale futuro di Harington nel MCU facendo scoprire a Dane la lama d’ebano, che potrebbe portarlo a diventare il personaggio della Marvel Comics, Black Knight. La scena post-credits ha anche introdotto Blade di Mahershala Ali del quale però sentiamo solo la voce.

 

In Marvel Comics, Black Knight brandisce la mistica Ebony Blade. In Eternals, la lama d’ebano è stata mostrata, ma l’alter ego di Whitman, il cavaliere nero, non è stato visto in azione in nessun momento del film. E anche se c’è stata una innegabile anticipazione nella scena post-credits, non è stato fatto alcun annuncio ufficiale sull’esordio del personaggio nel MCU.

Durante una recente intervista con Josh Horowitz, a Kit Harington è stato chiesto del suo possibile ritorno al MCU e se potrebbe apparire al fianco di Blade di Ali o di Starfox, che invece è interpretato da Harry Styles (e che è stato introdotto da un’altra scene post-credits di Eternals) in un futuro progetto Marvel. Harington risponde onestamente, anche se i fan potrebbero rimanere delusi da ciò che ha da dire.

“Io, ancora non so… ed è vero: non so molto di quello che stanno pianificando. E sai, spero di essere coinvolto in cose future, con quel personaggio, con Dane Whitman, e che possa andare avanti e diventare quella cosa che tutti mi citano per strada. Ma onestamente non lo so. Non so quali siano i loro piani. So che stanno entrando in una specie di Fase 5″.

A questo punto speriamo che il personaggio possa arrivare sullo schermo al meglio e che presto avremo notizie del suo esordio in costume. Dove potrebbe apparire Black Knight?

- Pubblicità -