Salma Hayek film

Salma Hayek sostituirà Thandiwe Newton in Magic Mike’s Last Dance. Newton è entrata a far parte del cast lo scorso dicembre per un ruolo da protagonista sconosciuto nel terzo film della famosa serie che racconta le avventure di aitanti spogliarellisti. Channing Tatum e il regista originale Steven Soderbergh, insieme alla scrittrice Reid Carolin, stanno tornando per il prossimo sequel, che sarà l’ultimo per il franchise.

 

È stato annunciato (tramite The Wrap) che Hayek avrebbe sostituito Newton nel ruolo di Magic Mike’s Last Dance, citando “questioni familiari” come motivo dell’abbandono del film da parte di Newton. Un portavoce della Warner Bros. ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:

“Thandiwe Newton ha preso la difficile decisione di abbandonare la produzione di “Magic Mike’s Last Dance” della Warner Bros. Pictures per occuparsi di questioni familiari”.

Magic Mike’s Last Dance: quello che sappiamo

Channing Tatum ha recitato nei primi due film, Magic Mike, uscito nel 2012 e Magic Mike XXL, uscito nel 2015, che ha incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film ha ispirato l’adattamento dello spettacolo dal vivo, Magic Mike Live, che è stato lanciato a Las Vegas e da allora ha viaggiato in tutto il mondo, con nuove date fissate per il 2022.

La storia è quella di Mike Lane, interpretato da Tatum, uno spogliarellista che fatica a trovare il suo percorso professionale mentre fa da mentore a un giovane ballerino e cerca di mettere ordine nella propria vita amorosa. La serie vede protagonisti anche Joe Manganiello, Matt Bomer, Matthew McConaughey, Kevin Nash e Adam Rodriguez. Steven Soderbergh ha diretto il primo film, mentre Gregory Jacobs ha diretto il secondo, con Reid Carolin che ha scritto entrambi.

Ora, la squadra sta per tornare sulla scena con un terzo film, giustamente intitolato Magic Mike’s Last Dance, il che implica che questo sia l’ultimo film della serie. Il film originale di HBO Max sarà trasmesso in streaming nel 2022, con Tatum che torna come “Magic Mike” e il team creativo di Soderbergh, Jacobs e Carolin a bordo. Soderbergh afferma che la risposta allo spettacolo dal vivo e ciò che i coreografi sono stati in grado di offrirgli lo hanno ispirato a voler realizzare un altro film della serie, dicendo: “Il sogno di Mike Lane di connettere le persone attraverso la danza deve essere realizzato!” Tatum è ugualmente entusiasta del film, e ha dichiarato:

“Non ci sono parole per quanto sia entusiasta di far saltare le porte del mondo di “Magic Mike” con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso”.

Magic Mike’s Last Dance vede nel cast Channing Tatum e Salma Hayek.

- Pubblicità -