Michael Keaton non ha mai guardato per intero un film Marvel o DC

michael keaton

Parlando con Variety, Michael Keaton riconosce che mentre ora fa parte sia del MCU che del DCEU, non si è seduto per guardare nessun film Marvel o DC fino alla fine. Spiega che non è perché si sente un “intellettuale”, ma attribuisce questa sua abitudine al fatto che “ci sono pochissime cose” che guarda in generale.

 

Keaton dice che se inizia a guardare qualcosa e pensa che sia buono, allora gli basta perché ha semplicemente “altre cazzate da fare”. Ecco cosa ha detto a Variety:

“So che le persone non ci credono, che non ho mai visto una versione intera di nessuno di quei film, nessun film Marvel, nessun altro. E non dico che non lo guardo perché sono un intellettuale – fidati di me! Non è quello. È solo che ci sono pochissime cose che guardo. Comincio a guardare qualcosa e penso che sia fantastico e guardo tre episodi, ma ho altre cazzate da fare!”

Michael Keaton è al momento un elemento potenzialmente importante di entrambi i franchise, Marvel e DC. Da una parte il ruolo di Adrian Toomes, alias l’Avvoltoio, non è stato del tutto accantonato da SONY/Marvel, dall’altra, Keaton ha indossato di nuovo il mantello del Cavaliere Oscuro per The Flash e forse il suo personaggio avrà un futuro nello sviluppo dell’incerto DCEU.

- Pubblicità -