Nope: nuova immagine dal horror di Jordan Peele

Nope trailer

Fandango ha rivelato un nuovo sguardo al personaggio di Keke Palmer in Nope di Jordan Peele. Palmer indossa una maglia sportiva mentre guarda intensamente fuori da una finestra.

 

Per i fan del lavoro di Peele, l’intenso sguardo fuori verso l’esterno potrebbe richiamare alla mente Georgina di Scappa – Get Out, così come lo vede il personaggio di Daniel Kaluuya, che fissa con aria assente dalla finestra in una scena inquietante del film del 2017. Nella nuova foto di Nope, il personaggio di Palmer potrebbe guardare tutta una serie di cose, ma ciò nonostante la nuova immagine ha un’intensità che corrisponde a molti degli altri protagonisti di Peele.

Guarda la foto da Nope di Jordan Peele

Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope.

Nope: trailer del nuovo film horror di Jordan Peele

Nope riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

- Pubblicità -