Oscar 2022: Will Smith nuovo Kingpin?

oscar 2022

Lo Slap-gate degli Oscar 2022 è sicuramente l’unica cosa che ricorderemo di questa noiosa e scontata 94° edizione dell’Academy Awards. Chris Rock che fa una battuta su Jada Pinkett Smith, Will Smith che la prende male, si alza, tira un ceffone a Rock, visibilmente disorientato, e torna al suo posto, urlando al comico che togliersi dalla bocca il nome di sua moglie, con tanto di “F-word” in diretta intercontinentale.

 

Brutta figura per Rock, che si è confermato un comico dal gusto discutibile. Brutta figura per l’Academy, che in quella situazione avrebbe dovuto allontanare Smith, senza mezzi termini, e assegnargli il premio in contumacia. Brutta figura per Will stesso, che ha poi ritirato il suo premio consegnandoci un discorso confuso e imbarazzato, che ha preferito l’uso della violenza per difendere la propria donna, cercando in questa dinamica una giustificazione.

Tuttavia, anche di fronte a questo genere di situazioni, l’internet può essere un posto divertentissimo in cui navigare, e così, da internet e dai fumetti arriva la “risposta” a Will Smith, per il suo prossimo ruolo! In Amazing Spider-Man #69, Kingpin picchia violentemente un malcapitato intimandogli di non nominare mai più sua moglie. Ebbene, potrebbe essere questo il nuovo ruolo di Smith? Dopotutto avevamo già avuto in Kingpin di colore, e il multiverso Marvel è aperto a qualsiasi tipo di possibilità!

 

- Pubblicità -