Red One: Kiernan Shipka nel cast del film con Dwayne Johnson e Chris Evans

Red One Kiernan Shipka

Un nuovo nome si aggiunge al cast di Red One, il film natalizio di Prime Video, ideato dal presidente della Seven Buck Production, Hiram Garcia, che in precedenza ha descritto il progetto come “Hobbs incontra Miracolo sulla 34ª Strada“. Il progetto è stato poi comprato dal colosso dello streaming dopo una guerra di offerte descritta come altamente competitiva. Protagonisti del film saranno Dwayne Johnson e il Captain America della Marvel Chris Evans, ai quali si unisce ora l’attrice Kiernan Shipka, divenuta celebre grazie alle serie Mad Men e Le terrificanti avventure di Sabrina.

 

Mentre i dettagli relativi ai personaggi dei tre attori,  insieme alla trama, sono tenuti ancora strettamente segreti, Red One è ad oggi stato presentato come una commedia d’azione che combina vacanze natalizie con avventure in giro per il mondo. Un’ulteriore descrizione anticipa il film come “un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere natalizio“. Il film vedrà Johnson collaborare di nuovo con il regista del franchise di Jumanji Jake Kasdan, che ha dunque già diretto l’ex wrestler in Benvenuti nella giungla e The Next Level.

La sceneggiatura è invece firmata da Chris Morgan, che in precedenza ha lavorato con la Seven Bucks e Johnson a progetti come Fast & Furious: Hobbs and Shaw, Fast & Furious 5, Fast & Furious 6, Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8. Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’anno, con un’uscita nei cinema ancora non confermata ma, dato il tema natazilio, prevedibile per il Natale del 2023. Grazie a Prime Video, il film sarà poi anche trasmesso in streaming in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Fonte: Collider

- Pubblicità -