Red Sonja: prima foto di Matilda Lutz nei panni della guerriera

Mentre la produzione di Red Sonja continua, è stata finalmente rivelata la prima foto ufficiale per il prossimo adattamento cinematografico live-action di Roy Thomas e Barry Windsor-Smith del personaggio dei fumetti di spada e stregoneria di Millennium Media. La foto di Red Sonja ci offre il nostro primo sguardo a Matilda Lutz nei panni della guerriera protagonista della storia, offrendo ai fan uno sguardo al suo costume. Lutz può anche essere visto indossare i caratteristici capelli rossi del personaggio mentre impugna una spada.

 

Red Sonja è stato diretto da MJ Bassett da una sceneggiatura co-scritta dal vincitore dell’Emmy Joey Soloway e Tasha Huo, con Soloway inizialmente incaricato di dirigere il progetto l’anno scorso. Insieme a Lutz nel cast troviamo anche gli attori visti in The Umbrella Academy, Robert Sheehan, Wallis Day (Krypton), Michael Bisping (xXx: Return of Xander Cage), Martyn Ford (F9: The Fast Saga), Eliza Matengu (Thor: Love and Thunder), Manal El-Feitury (Code Red) e Katrina Durden (Doctor Strange).

Red Sonja film 2023Red Sonja è un personaggio di spada e stregoneria creato da Robert E. Howard, dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Barry Windsor Smith per la Marvel Comics nel 1973. Il personaggio è descritto come focoso e abbastanza forte da andare in punta di piedi con Conan mentre rifiutava le sue avances. I suoi fumetti da solista vengono ancora pubblicati oggi tramite Dynamite Entertainment.

Il film Red Sonja è prodotto da Mark Canton (300, Power). Courtney Solomon (After) produrrà insieme a Christa Campbell e Lati Grobman per conto della Campbell Grobman Films. Altri produttori includono Andrea Sperling di Topple, Yariv Lerner di Millennium, Jeffrey Greenstein, Jonathan Younger, Les Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley. Avi Lerner, Boaz Davidson e Trevor Short, Dorothy Canton e Luke Lieberman di Millennium saranno i produttori esecutivi.

- Pubblicità -