Ryan Coogler, regista di Black Panther, scambiato per un rapinatore e arrestato

Ryan Coogler Black Panther

Il regista di Black Panther, Ryan Coogler, è stato ingiustamente arrestato dalla polizia dopo che un tentativo di prelievo dal suo conto era stato scambiato per una tentata rapina in banca. Il celebre regista è ad Atlanta per lavorare al sequel del successo della Marvel, Black Panther: Wakanda Forever.

 

Variety riporta che nel gennaio di quest’anno, il regista di Black Panther è entrato in una sede della Bank of America di Atlanta e ha richiesto un prelievo di $ 12.000 tramite una nota scritta a mano, che richiedeva anche che il cassiere usasse discrezione nel contare i soldi, secondo un presunta lettera riportata da TMZ. Questa richiesta ha innescato un allarme, l’impiegata della Bank of America ha informato il suo superiore e insieme hanno chiamato la polizia per fermare Coogler. Due persone che stavano aspettando il regista fuori dalla banca sono state arrestate dalle autorità e lo stesso Coogler è stato portato fuori dalla struttura in manette. Un portavoce della Bank of America ha commentato l’errore, dicendo che si sono scusati con Coogler, ma la polizia di Atlanta non ha ancora commentato. Secondo TMZ, Ryan Coogler ha affermato che la cosa non sarebbe mai dovuta succedere, che è un fatto grave, ma che la Bank of America ha chiesto scusa e ha affrontato la situazione con professionalità.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -