Ryan Reynolds film

Ryan Reynolds e il co-regista di Strange World stanno sviluppando un film basato sull’attrazione dei parchi a tema Disney Society of Explorers and Adventurers. Disneyland e Disney World hanno avuto grandi influenze sul mondo in generale. Con la capacità di questi parchi di immergere ed emozionare i visitatori con un layout sapientemente progettato e le numerose offerte, i parchi a tema non hanno mostrato segni di rallentamento. L’inclusione di contenuti Marvel e Star Wars nei parchi aggiunge divertimento generale e continua a giustificare la convinzione di Walt Disney che i parchi a tema non conosceranno mai crisi e continueranno a crescere e cambiare.

 

E’ già capitato in passato che la Disney usasse attrazioni dei parchi a tema come base per dei film. Chiaramente l’esempio più illustre è Pirati dei Caraibi in quanto ha dimostrato di essere l’attrazione più redditizia dei parchi a tema per avviare un franchise cinematografico, segue poi Jungle Cruise di Dwayne Johnson, che ha debuttato con recensioni modeste e sottoperformato al botteghino durante la pandemia, ma sta ottenendo ora un discreto seguito. Oltre ai due, la Disney ha provato ad adattare altre giostre che però non hanno avuto un impatto al botteghino tra cui Country Bears, Mission to Mars, Tomorrowland e The Haunted Mansion, e con la Disney che sta attualmente riavviando quest’ultimo, sembra che ora stiano arricchendo ulteriormente il loro elenco di progetti in base alle loro attrazioni.

Come annunciato da The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds sta collaborando con il co-regista di Strange World Qui Nguyen per produrre un adattamento cinematografico di  Society of Explorers and Adventurers. Il film non sarà correlato alla serie televisiva Disney+ sviluppata da Ron Moore, ma sarà invece un film autonomo che esplora il mondo di SEA ai giorni nostri e includerà elementi soprannaturali e nuove idee non presenti nelle giostre originali. Nguyen scriverà il nuovo lungometraggio mentre Reynolds produrrà il film sotto il suo marchio Maximum Effort.

Con Deadpool 3 che verrà prodotto sotto l’ombrello della Walt Disney Company, sembra che per Ryan Reynolds si stia inaugurando una collaborazione importante con lo Studio.

- Pubblicità -