Shazam! Fury of the Gods, la descrizione del primo trailer dal CinemaCon

Shazam! Furia degli Dei

La Warner Bros ha mostrato i denti al CinemaCon in occasione della presentazione del suo programma cinematografico per i prossimi mesi. Trai protagonisti del panel Shazam! Fury of the Gods è stato protagonista della proiezione del suo primo trailer, evento presieduto dall’intero cast del film.

 

Zachary Levi, Jack Dylan Grazer e Asher Angel, accompagnato da Helen Mirren, che nel film interpreta Hespera, una delle tre dee avversarie di Shazam. Levi ha detto che era “un sogno rimettere insieme la banda” e ha promesso che i temi del film originale sarebbero rimasti nel sequel. “Non vogliamo deviare dalla magia che siamo stati in grado di trovare nel primo film, bilanciando azione, commedia, dramma e cuore. Questa è una parte enorme di ciò a cui le persone si sono collegate nel primo film”.

Angel, che interpreta il giovane Billy Batson, ha detto: “L’ultima volta che tutti hanno visto Billy era un bambino, ora è cresciuto e maturato. Direi che l’età adulta è all’orizzonte ed è spaventoso perché non sa cosa gli succederà. Questo pesa molto su di lui e sta cercando di godersi il momento e, ehi, di avere questi superpoteri.”

Mirren ha definito la banda “La più meravigliosa famiglia pazza di cui ho avuto l’onore di far parte. Devi solo tapparti il ​​naso e saltare nella parte più profonda e lasciare che il turbine ti prenda.”

Il filmato mostrato è iniziato con Shazam che cena a Parigi con quella che sembra essere Wonder Woman, che sta tentando di corteggiare, ma in realtà è il mago interpretato da Djimon Hounsou che è arrivato per dire a Shazam che deve “combattere per la tua famiglia, combattere per il mondo”.

Il film arriverà in sala, al momento, nello stesso fine settimana di Avatar 2 dei Disney/20th Century Studios: il 16 dicembre, negli USA. La cosa però non sembra preoccupare la Warner Bros, che non accenna a spostare l’uscita, tuttavia, trattandosi di una data in prossimità delle vacanze di Natale, che ci auspichiamo siano le prime senza restrizioni, da due anni a oggi, si potrebbe sperare in un ritorno massiccio in sala, e per questo ci sarebbe abbastanza spazio per due blockbuster.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 12 dicembre 2022. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -