Sherlock Holmes 3: il regista dà un aggiornamento incoraggiante

Sherlock Holmes 3

In un’intervista con Collider, Dexter Fletcher ha detto che ha ancora speranze per la realizzazione di Sherlock Holmes 3. Il regista ha ammesso che, sebbene non abbia scadenze fisse o aggiornamenti sullo stato del film, è consapevole che il pubblico è impaziente. Fletcher attribuisce la produzione a una questione di “tutte le persone giuste al posto giusto, al momento giusto” e spera che il momento debba ancora venire.

 

“La pandemia l’ha fatto deragliare. Penso che verrà realizzato. Penso che debba essere realizzato. Non so quale sia la sequenza temporale, sfortunatamente, ma credo che dovrebbe essere fatto. È fantastico. Penso che si tratti di tutte le persone giuste, al posto giusto, al momento giusto. Penso che sia quello. È uno di quei crudeli colpi di scena del destino, in cui la pandemia ha colpito e ha disperso le persone in tutto il mondo. Ma so che c’è un’enorme voglia di vedere questo film, e sono sicuro che ci sono anche altre persone molto consapevoli di questo. Ma credo che dovrebbe essere fatto perché è brillante. Lo spero vivamente”.

Sherlock Holmes 3: nuovi aggiornamenti sul film, in arrivo due serie spin-off

I fan del franchise di Sherlock Holmes stanno aspettando da oltre dieci anni il terzo film e il recente annuncio degli spettacoli spin-off ha sollevato più domande che risposte. Il ritardo indefinito di Sherlock Holmes 3 alla fine del 2020 a causa della pandemia è comprensibile ma ora, mentre le cose stanno tornando alla normalità per l’industria cinematografica, molti fan probabilmente si chiederanno se il film andrà presto avanti o morirà definitivamente. Tuttavia non c’è da esser troppo cinici, questa notizia conferma l’attenzione e l’interesse sempre vivo dello studios sul franchise. Con Robert Downey Jr e Jude Law che hanno precedentemente espresso interesse a riprendere i loro ruoli e con il franchise che si è dimostrato redditizio per la Warner Bros., non è irragionevole presumere che Sherlock Holmes 3 alla fine si realizzerà: ma sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’.

- Pubblicità -