Star Wars: il film di Damon Lindelof potrebbe presentare personaggi della recente trilogia sequel

Ieri è stata diffusa la notizia che Damon Lindelof stava sviluppando un nuovo film di Star Wars con Sharmeen Obaid-Chinoy alla regia, e ora abbiamo alcuni nuovi dettagli intriganti...

star wars trilogia sequel 5

Ieri è stata confermata la notizia che gira da un po’ di tempo in rete che lo showrunner di Lost and Watchmen Damon Lindelof sta attualmente sviluppando un nuovo progetto per il grande schermo di Star Wars per Lucasfilm con Sharmeen Obaid-Chinoy di Miss Marvel che dirigerà la prossima pellicola. Ebbene oggi il THR ha ora rivelato alcuni aggiornamenti molto interessanti.

 

Secondo il noto sito, il film ancora senza titolo sarà ambientato dopo gli eventi di The Rise of Skywalker e, sebbene non dovrebbe servire come una continuazione diretta della Skywalker Saga, potrebbe presentare personaggi della trilogia del sequel che ha diviso fan e addi ai lavori nel giudizio complessivo. Questo è un grosso problema, in quanto è la prima indicazione che suggerisce come la Lucasfilm sia persino interessata a raccontare storie ambientate in quest’epoca. Sebbene la trilogia del sequel abbia avuto successo, l’epilogo finale è stata praticamente stroncato dalla critica e lo studio sembrava avere intenzione di spostare l’attenzione sui racconti pre- Il ritorno dello Jedi o poco dopo.

Per quanto riguarda i personaggi che potremmo vedere fare il loro ritorno, Rey di Daisy Ridley sembra una scommessa abbastanza sicura. Poe Dameron è ovviamente un’altra possibilità, ma saremmo sorpresi se John Boyega avesse molto interesse a riprendere il ruolo di Finn dopo i suoi recenti commenti.

Damon Lindelof sta scrivendo la nuova sceneggiatura con lo sceneggiatore emergente Justin Britt-Gibson (The Strain, The Counterpart), ma sembra che ci siano molti altri nomi coinvolti in questo progetto! Apparentemente, poco dopo la celebrazione di Star Wars di quest’anno si è formata una stanza segreta degli scrittori e includeva Patrick Somerville (Leftovers, Station Eleven); Rayna McClendon (Obi-Wan Kenobi, Salice); Andy Greenwald (Briarpatch) e, ovviamente, Dave Filoni!

- Pubblicità -