The Batman: le prime reazioni del cast a Robert Pattinson in costume

the batman

Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Paul Dano si sono incontrati di recente con IMDb per rispondere ad alcune domande riguardo a The Batman. Tra le altre cose, tutti hanno rivelato quali sono state le loro prime impressioni sulla Batsuit. Ecco le loro dichiarazioni:

 

Jeffrey Wright: Quando abbiamo provato, era solo nel cappuccio e con il cappuccio ho potuto vedere che era leggermente imbarazzato, pensava cose del tipo: “Funzionerà?” E l’ho guardato ed è stato come interessante… poi è tornato indietro e si è cambiato ed è uscito ed era completamente vestito. Era il Batman! Sembrava giusto.

Paul Dano: È stato fantastico vedere Rob salire sul set. Ricordo che il Secondo Giorno diceva: “Ok… sto facendo un film di Batman!”

Robert Pattinson: È stata una ripresa così lunga e ogni due o tre minuti mi vedevo riflesso o vedevo le orecchie a punta nella mia ombra. All’improvviso mi si ripresentava tutto, ma la maggior parte delle volte era solo nella parte posteriore della mia mente. Ancora oggi, passo davanti ai cartelloni pubblicitari ed è strano per me. È assolutamente bizzarro! È divertente perché non pensi davvero a quanto sia iconico il personaggio quando lo interpreti. Stai solo pensando a tutti i dettagli tutto il tempo e non riesci davvero a vedere l’idea del quadro generale. E poi vedendolo su un cartellone pubblicitario per qualche motivo, mi sono messo a gridare per strada…

Zoë Kravitz: Sono io!

Robert Pattinson: Aspetta un secondo… quindi era una cosa reale?

*Risata*

The Batman, leggi la recensione del film

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves uscirà nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -