The Batman: lo studio non ha permesso al Pinguino di Colin Farrell di fumare

Colin Farrell the batman

Nel video “The Batman cast interview” di Jake’s Takes, Colin Farrell, che nel film di Matt Reeves interpreterà il Pinguino, parla del suo ritratto dell’iconico villain e di quanto sarà diverso rispetto a quello di Danny DeVito visto in Batman di Tim Burton, oltre ad aggiungere che lo studio non avrebbe nemmeno permesso al suo personaggio di fumare.

 

Alla domanda: “Quanto ancora gli resta per evolversi definitivamente in Pinguino?”, Colin Farrell risponde dicendo che gli studios sono incredibilmente cauti nel mostrare le sigarette sullo schermo quando si tratta di film sui supereroi. Farrell poi parla della posizione del suo personaggio nel film e del perché il Pinguino non sarà ciò che i fan si aspettano.

“Ho combattuto valorosamente per un sigaro, ho anche detto a un certo punto ‘posso averlo spento’ e loro erano di no. L’Oz che incontriamo non ha incarnato l’energia del Pinguino che riconosciamo dai fumetti originali e dai film precedenti, quindi si vedrà se avrà un’altra possibilità. Mi piacerebbe esplorarlo perché non è un cattivo di secondo piano, non è un boss, è solo un soldato di Falcone, in questa fase. Ma ha una grande ambizione e sogna di fare grandi cose”.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -