The Batman: primo sguardo ai Funko Pop del film DC

Mancano solo un paio di mesi all'uscita nei cinema di Batman e ora è stata diffusa una prima occhiata ai Funko Pop del film. Scopri quali personaggi hanno avuto maggior attenzione in questa prima ondata.

The Batman film

The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo e ciò significa che mancano poco più di due mesi per vedere finalmente l’interpretazione del regista Matt Reeves sul più grande detective del mondo. I trailer del film hanno generato molta attesa online e si pensa che questo sarà il primo film del 2022 ad avere un weekend di apertura di oltre 100 milioni di dollari; con tutto il clamore che circonda il ritorno del Cavaliere Oscuro, potrebbe essere plausibile.

 

È probabile che molti più dettagli verranno alla luce nelle prossime settimane, ma oggi in rete arriva un primo sguardo ai Funko Pop dedicati proprio a The Batman. Come ci si potrebbe aspettare, ci saranno più versioni dello stesso Cavaliere Oscuro, inclusa quella strana tuta da volo che presumiamo farà parte di una grande scena d’azione (nei trailer, Batman sembra fuggire da Gotham City PD).

Abbiamo anche un paio di versioni di Bruce Wayne, Oswald Cobblepot e una Selina Kyle/Catwoman mascherata e smascherata. Molto probabilmente verrà distribuita anche una versione del un Riddler Pop. Altri due possibili must-have per i collezionisti sono Pop Rides con Selina sulla sua moto e il Caped Crusader alla guida della Batmobile… con un aspetto stranamente adorabile. Dai un’occhiata a questi Funko Pops per The Batman  nel Tweet di seguito:

Vi ricordiamo che The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo 2022. 

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -