The Batman: Zoe Kravitz ha studiato gatti e leoni per il suo ruolo

the batman

Empire ha dedicato un lungo speciale a The Batman di Matt Reeves e tra le cose interessanti che sono emerse dall’intervista c’è anche che Zoe Kravitz, interprete di Selina Kyle/Catwoman, ha studiato i movimenti di felini grandi e piccoli per prepararsi al ruolo.

 

Parlando con Empire, Zoe Kravitz ha rivelato che lei e la sua squadra di stunt hanno effettivamente guardato dei footage di gatti e leoni e di come combattono per trarre ispirazione per le movenze del personaggio.

“Abbiamo guardato gatti e leoni – ha dichiarato Kravitz – e il modo in cui combattono e abbiamo parlato delle possibilità che ha una persona della mia stazza di confrontarsi con uno come Batman che è molto più forte. Quali sono le mie doti? Essere veloce e sfuggente. Quindi abbiamo fatto del lavoro a terra molto interessante, fondendo elementi di arti marziali, capoeira e movimenti felini simili a passi di danza.” 

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -