The Equalizer 3: prime foto da Amalfi di Denzel Washington e Dakota Fanning

The Equalizer 3
Fonte - Twitter ufficiale di The Equalizer 3

The Equalizer 3 ha iniziato la produzione in Italia, in Costiera Amalfitana e, per l’occasione, la Sony Pictures ha condiviso le prime immagini direttamente dal set, rivelando il nostro primo sguardo al vincitore del premio Oscar Denzel Washington (Fences ;  Training Day) che riprende il ruolo di Robert McCall.

 

Oltre a Washington, il cast comprende Dakota Fanning (Man on Fire;  La Guerra dei mondi) e Gaia Scodellaro (That Dirty Black BagYou, Me and the Apocalypse). Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli per nessuno dei loro ruoli, ma il pubblico è già entusiasta di vedere la reunion sullo schermo degli ex co-protagonisti di Man on Fire, Washington e Fanning, quando il film arriverà nelle sale il prossimo settembre. Antoine Fuqua (Training Day ;  I magnifici sette ) torna a dirigere la terza puntata, su una sceneggiatura di Richard Wenk, che ha anche scritto i primi due film.

 

I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma sarà sicuramente uno dei sequel d’azione più attesi del 2023, insieme a  Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One e John Wick: Chapter 4 . The Equalizer 3 uscirà nei cinema il 1 settembre 2023.

- Pubblicità -