The Flash: i fan vogliono Elliot Page al posto di Ezra Miller

Elliot Page

Elliot Page di The Umbrella Academy potrebbe presto dover aggiungere un altro personaggio a fumetti al suo curriculum, dal momento che i fan chiedono a gran voce che il ruolo di The Flash vada a lui, invece che a Ezra Miller.

 

Qui una raccolta di tweet in merito

L’attore, che attualmente possiamo vedere nei panni di Viktor Hargreeves nella terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix, è diventato l’ultimo attore in cima alla lista dei fan cast di Barry Allen/The Flash nel DC Extended Universe. A seguito delle continue polemiche che circondano l’attuale Flash Ezra Miller, i fan della DC hanno espresso il loro sostegno a Page, credendo che possa essere il sostituto perfetto per Barry Allen del DCEU. Miller è apparso per la prima volta nei panni di Barry Allen/The Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e, secondo quanto riferito, non dovrebbe tornare per futuri progetti DCEU “indipendentemente dal fatto che ci siano più accuse o meno”.

Elliot Page non è estraneo a interpretare ruoli nei fumetti. L’attore ha precedentemente interpretato Kitty Pryde in X-Men: Conflitto Finale (2006) e X-Men: Giorni di un Futuro Passato (2014). Kitty Pryde è stata uno dei personaggi principali in Conflitto Finale, ma ha avuto solo un ruolo di supporto in Giorni di un Futuro Passato. Prima del casting di Page, Kitty Pryde era stata interpretata da Sumela Kay e Katie Stuart in brevi cameo rispettivamente in X-Men (2000) e X2 (2003).

Dal 2019 recita in The Umbrella Academy, basato sull’omonima serie di fumetti di Dark Horse creata dallo scrittore Gerard Way e dall’artista Gabriel Bá. Inoltre, nel 2010, ha partecipato a un film di supereroi sui generis, Super, diretto da James Gunn.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -