Ezra Miller fuori dal DCEU dopo The Flash

The Flash Ezra Miller

Secondo quanto riferito da Deadline, i piani futuri della Warner Bros. per il DCEU non coinvolgono la star di The Flash, Ezra Miller. Dopo numerosi ritardi e sconvolgimenti creativi, The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

 

Tuttavia, nelle ultime settimane Miller è stato al centro di una serie di avvenimenti preoccupanti. È stato arrestato due volte alle Hawaii nel 2022 con l’accusa di aggressione di secondo grado. Da allora sono emersi altri capi d’accusa, prima quando i genitori di un diciottenne hanno presentato pratiche burocratiche chiedendo a un giudice di emettere un ordine di protezione contro l’attore per conto della loro figlia. Poi quando è giunta la notizia che a una famiglia del Massacuttes è stato concesso un ordine restrittivo temporaneo contro Miller per aver minacciato la famiglia e aver agito in modo inappropriato nei confronti del bambino non binario.

Sebbene manchi ancora un anno all’uscita di The Flash, secondo quanto riferito da Deadline, la WB ha già iniziato a discutere del futuro del franchise che prevederà l’esclusione di Ezra Miller. In un recente report di Deadline, gli addetti ai lavori affermano che lo studio ha cercato di ottenere aiuto per Miller, ma poiché i casi e le accuse continuano ad accumularsi, sembra che Miller non si adatti ai piani del CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav per il DCEU. Indipendentemente da come si evolverà la situazione attuale con Miller, sembra che l’attore non abbia futuro nel DCEU.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -