The Marvels, la nuova sinossi spiega la scena post-credits di Ms. Marvel

Ms. Marvel the marvels

La nuova sinossi di The Marvels spiega quello che è accaduto nella scena post-credit di Ms. Marvel. Dopo essere stata in gran parte distaccata dal disegno generale del MCU, la serie Disney+ con Iman Vellani ha riservato il suo più grande cameo per l’episodio finale. La scena post-credits del finale di Ms. Marvel ha visto Carol Danvers, alias Captain Marvel (Brie Larson), mentre si ritrova nella camera da letto di Kamala Khan nel New Jersey. Non è ancora chiaro come esattamente Carol abbia effettuato il cambio di posto con Kamala, ed è già stato smentito che Ms. Marvel ha semplicemente cambiato forma. Invece, è stato confermato che Carol e Kamala si erano scambiate di posto.

 

Nonostante ciò, ci sono ancora domande su come sia avvenuto esattamente lo scambio. Ora, la descrizione della nuova trama di The Marvels potrebbe offrire una spiegazione per questo. @CaptainMarvelNews ha condiviso una sinossi per il prossimo film diretto da Nia DaCosta, e descrive in dettaglio cosa succede a Carol Danvers dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Mentre intraprende il suo nuovo viaggio, i suoi poteri finiscono per intrecciarsi con quelli di Ms. Marvel, portandole a scambiarsi di posto. Lo stesso vale per i poteri di Monica Rambeau/Photon.

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol che porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels“.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -