Thunderbolts: anche Captain America nel film? Anthony Mackie risponde

Thunderbolts Sam Wilson Captain America-in-Falcon And The Winter Soldier

Trai prossimi progetti Marvel Studios, quello dedicato ai Thunderbolts è sicuramente uno dei più attesi. Nel corso dell’Expo D23, Kevin Feige ha annunciato il cast ufficiale, ma c’è anche chi si chiede se il nuovo Captain America possa essere trai protagonisti del film.

 

Durante un’intervista con Variety, Anthony Mackie ha risposto in maniera ironica ma evasiva alla domanda sulla sua eventuale presenza nel film: “Non ne ho idea! Ma sapete come funziona. Ti chiamano una settimana prima e ti dicono ‘possediamo il tuo culo, Vieni a partecipare al film'”. E ci possiamo scommettere sul fatto che, magari non con questi toni, è proprio quello che succede agli attori

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato nomi di serie A per il cast del film di squadra in arrivo il 26 luglio 2024.

Il cast ufficiale di Thunderbolts include Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes alias Winter Soldier, David Harbour nel ruolo di Guardiano Rosso, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di La Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker alias agente degli Stati Uniti, Olga Kurylenko come Taskmaster e Hannah John-Kamen come Ghost.

Jake Schreier (Robot & Frank) si siederà dietro la macchina da presa di questo nuovo film, mentre avevamo appreso che lo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson era stato scelto per scrivere la sceneggiatura.

- Pubblicità -