Werewolf by Night: le prime reazioni elogiano la prima vera storia horror dei Marvel Studios

Le prime reazioni sui social media per Werewolf by Night hanno trovato la loro strada online e sembra che la presentazione speciale dei Marvel Studios sarà la storia dell'orrore che i fan del MCU stavano aspettando...

werewolf by night

Werewolf by Night arriva su Disney+ il 7 ottobre e sembra destinato ad essere la prima presentazione speciale dei Marvel Studios. Il prossimo sarà The Guardians of the Galaxy Holiday Special e la speranza è che queste storie autonome permettano al MCU di raccontare storie molto diverse. Se queste prime reazioni a Werewolf by Night sono indicative, il bizzarro, spaventoso speciale in bianco e nero regalerà la storia dell’orrore che tutti fan Marvel (compreso noi) stavamo aspettando.

 

Pensavamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia potesse colmare quel vuoto, ma sembra che Disney+ stia dando ai Marvel Studios la libertà  e l’opportunità di abbracciare completamente generi diversi. Werewolf by Night suona legittimamente spaventoso e inquietante, mentre anche il debutto nell’MCU di Man-Thing sta ricevendo molti elogi (il personaggio è stato preso in giro nel primo trailer dello speciale).

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi dello speciale. “In uno strano e macabro memoriale della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un mostro pericoloso”.

È stato anche confermato che Werewolf by Night avrà una durata di poco meno di 53 minuti, sperando che questo minutaggio sia più che sufficiente per farci conoscere questi personaggi! Dai un’occhiata alle prime reazioni di Werewolf by Night nei Tweet qui sotto:

- Pubblicità -