Superman Henry Cavill
Fonte: Henry Cavill instagram

Nella scena post-crediti di Black Adam, Henry Cavill è finalmente tornato nei panni di Superman. Il momento è stato anche esaltato dall’iconica colonna sonora di John Williams, una forte indicazione che l’Uomo d’Acciaio sarà interpretato in modo molto diverso nella DCU andando avanti.  L’attore ha già detto di essere “entusiasta di raccontare una storia con un Superman estremamente gioioso”, ma ciò non significa che stia voltando le spalle al regista Zack Snyder. Il regista di L’Uomo d’AcciaioBatman v Superman: Dawn of Justice e Justice League è stato colui che ha scelto Henry Cavill per primo, anche se la sua interpretazione dell’eroe potrebbe essere stata l’opposto di “gioioso”.

 

Indipendentemente da ciò, ieri Snyder è intervenuto come guest nella sessione di domande di Josh Horowitz a cui ha preso parte proprio Henry Cavill. Il regista  ha posto una domanda all’attore rispetto al suo lavoro come Superman durante le sessioni di riprese del volo fatte all’epoca del primo film e ha chiuso dicendo “Non vedo l’ora di lavorare con te in futuro e tu sei, ovviamente, il più grande Superman di sempre”. A ciò, Cavill ha risposto: “È un uomo adorabile e apprezzo enormemente tutto ciò che ha fatto per me, specialmente scegliendomi in Man of Steel. Quelli sono ricordi formativi della mia carriera. È stato quando tutto è cambiato. Ricordo quei momenti quando ero  affettuosamente appeso sopra i campi dell’Illinois”. “Ricordi incredibili e molto di cui essere grati”, ha continuato. “Zack, se stai guardando, grazie amico mio.”

Resta da vedere se questi due lavoreranno di nuovo insieme, ma se lo faranno, probabilmente non sarà nella DCU. Il tempo di Snyder in quel regno sembra essere terminato, anche se non sembra troppo infastidito dal momento che il regista sta attualmente costruendo tutti i tipi di universi cinematografici per Netflix. Per quanto riguarda Cavill, dovrebbe interpretare Superman in un nuovo film da solista con un nuovo team creativo. Dai un’occhiata all’interazione di Cavill e Snyder di seguito.

Di seguito la puntata integrale:

 

- Pubblicità -