The Batman di Ben Affleck, i concept inediti mostrano come sarebbe potuto essere

Prima di Matt Reeves, Ben Affleck avrebbe dovuto dirigere e recitare in The Batman. Non si sa molto di quella versione, ma ora diamo un'occhiata a come avrebbe potuto apparire Ben Affleck nel film.

ben affleck batman

Mentre The Batman di Matt Reeves sta letteralmente volando al box office di tutto il mondo oggi arrivano dei concept inediti del The Batman di Ben Affleck, il film che avrebbe dovuto vedere Affleck nei panni di attore principale, regista e co sceneggiatore. Come molto di voi sapranno dopo un filmato di prova di Deathstroke apparso in rete, Ben Affleck ha prima rinunciato alla regia e poi ha definitivamente abbandonato il ruolo dopo che la Warner Bros ha incaricato Matt Reeves di lavorare ad una sua personale versione di un film nuovo del Cavaliere Oscuro. Questo film è tutt’ora realtà e a giudicare dal suo successo darà via ad una nuova era targata Robert Pattinson.

 

Ebbene molti fan però continuano ad essere nostalgici sul Batman di Ben Affleck che comunque rivedremo nell’atteso The Flash. Tuttavia c’è chi vorrebbe comunque vedere qualcosa di quel film mai realizzato e oggi quel desiderio potrebbe avverarsi perché il concept artist Keith Christensen ha diffuso due concept inediti del costume che avrebbe dovuto indossare Ben proprio nel suo film incompiuto da solista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

Christensen ha confermato nella didascalia che il concept è della versione di Affleck di The Batman“Ed ecco la vista posteriore. Ho cercato di progettare una tuta coerente, modulare e funzionale realizzata con materiali balistici L’ abito è stato disegnato quando [Ben Affleck] dirigeva e recitava in [ The Batman ]. Da come possiamo vedere il costume è un significativo allontanamento da quello che il Cavaliere Oscuro indossava durante le sue apparizioni nel DCEU. La versione di Christensen è molto più corazzata e sembra essere in parte ispirata dall’aspetto del personaggio in Injustice 2. Di seguito altri dettagli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves uscirà nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -