Zoe Saldana mostra il suo costume di Guardiani della Galassia Vol. 3 e fa un potenziale spoiler

-

Zoe Saldana ha pubblicato un reel su Instagram in cui mostra suoi differenti selfie scattati nel corso di questa estate. Tra le tante espressioni simpatiche dell’attrice, sguardi laguidi o buffi, compare anche una foto di Saldana con il look di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3 e sembra che l’attrice abbia fatto uno spoiler sul film!

Dall’immagine, che mostra soltanto le spalle del costume, sembra che Gamora indosserà la divisa dei Ravages, rivelando così quale sarà la posizione del personaggio ad un certo punto del film, che potrebbe anche essere solo l’inizio, non lo sappiamo. Ecco di seguito il reel di Instagram:

Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -