Bad Boys 4: anche Eric Dane nel cast del film

Eric Dane film

Eric Dane si unirà a Will Smith e Martin Lawrence per un nuovo film della serie Bad Boys 4 di Sony Pictures. Adil El Arbi e Bilall Fallah tornano alla regia da una sceneggiatura di Chris Bremner, con il cast del terzo capitolo, Bad Boys for Life, che torna a bordo: Paola Núnez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig.

 

Jerry Bruckheimer, Will Smith e Doug Belgrad sono tornati alla produzione; con Martin Lawrence, James Lassiter, Chad Oman, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone che si occuperanno della produzione esecutiva. Mentre la trama viene ancora tenuta nascosta, sembra che Eric Dane potrebbe interpretare il villain del nuovo film.

Dane è reduce dal successo di Euphoria, in onda sulla HBO con Zendaya. Per la sua interpretazione nello show, è stato nominato per un premio televisivo della Hollywood Critics Association nel 2022 come “Miglior attore non protagonista in una rete televisiva o in una serie televisiva via cavo, drammatica”; e la serie è stata anche recentemente nominata per il Critics Choice Award 2023 come “Miglior serie drammatica“.

Eric Dane ha trovato il successo di pubblico grazie al suo ruolo in Grey’s Anatomy, serie della ABC acclamata dalla critica, vincitrice del Golden Globe e nominata agli Emmy. Di recente ha terminato la produzione di Borderline di Luckychap e del film sulle corse motociclistiche One Fast Move con KJ Apa. Inoltre, Eric Dane ha recitato anche in National Anthem, prodotto dai Bron Studios e debutto dietro alla machina da presa di Tony Tost con Sydney Sweeney (sua co-star anche in Euphoria), Halsey e Paul Walter Hauser, presentato in anteprima da SXSW.

Prima dell’epidemia di COVID-19, è stato riferito che era stato dato il greenlight anche a un Bad Boys 4 sulla scia del successo di Bad Boys for Life. In realtà la Sony aveva già annunciato un quarto capitolo a luglio 2019. Parlando con Collider per promuovere la sua nuova serie di Starz Hightown, Bruckheimer ha confermato “Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto [Bad Boys]”. Bruckheimer non ha fatto i nomi di chi stava lavorando alla sceneggiatura durante la sua intervista, ma è stato precedentemente riferito che lo sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner, era stato incaricato del compito.

Ma lungi dall’essere il noioso sequel che molti si aspettavano, Bad Boys for Life è stato elogiato dalla critica per aver permesso al marchio di evolversi e maturare insieme alle star Will Smith e Martin Lawrence. Il film ha guadagnato $ 419 milioni al botteghino con un budget di $ 90 milioni, ed è attualmente il film con il più alto incasso del 2020 dopo che la pandemia di coronavirus ha costretto i cinema a chiudere le porte a metà marzo.

- Pubblicità -