Barbie: la partecipazione di John Cena al film è avvenuta per puro caso

john cena barbie

John Cena non si aspettava minimamente di essere coinvolto nel film Barbie come Ken versione Tritone e i suoi fan sono rimasti altrettanto stupiti dalla notizia. Per Entertainment Weekly, l’ex superstar della WWE diventata attore e attualmente in sala con Fast X ha spiegato come un incontro con la sua co-protagonista di Suicide Squad Margot Robbie ha portato a quest’imprevidibile partecipazione. “È stato un felice caso”, ha detto Cena, “Le riprese di Fast X si svolgevano letteralmente dall’altra parte della strada rispetto a dove si stava girando Barbie”.

 

Ho dunque incontrato Margot e lei mi ha chiesto se avevo voglia di partecipare e le ho risposto che avrei fatto tutto ciò che avrebbe desiderato”. Cena ha dunque colto al volo l’opportunità di essere in Barbie dopo aver, secondo quanto riferito, provato ad interpretare il Ken principale, per il quale è poi stato scelto Ryan Gosling. “Ho provato e sono stato rifiutato“, ha ricordato Cena. “Stavano organizzando un casting aperto per il film. Ho capito, non ero un pezzo del puzzle.

Ci si può dunque aspettare un divertente cameo di Cena nel film, il quale vanta un cast a dir poco stellare. Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken ci saranno infatti anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will FerrellFanno poi parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adi, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya e il premio Oscar Helen Mirren. Il film, diretto da Greta Gerwig e da lei scritto insieme a Noah Baumbach arriverà in sala dal 21 luglio.

Fonte: CBR

- Pubblicità -