Bradley Cooper sarebbe lieto di unirsi al DC Universe di James Gunn

Bradley-cooper-rocket-raccoon

La star di Guardiani della Galassia Vol. 3, Bradley Cooper, ha recentemente dichiarato che si unirebbe volentieri al nuovo DC Univese se James Gunn gli offrisse un ruolo in esso. Parlando con Entertainment Tonight alla premiere di Los Angeles del nuovo film Marvel, nel quale dà come sempre voce a Rocket Raccoon, Bradley Cooper ha infatti affermato che “vado dove mi dice James”, senza però indicare un personaggio DC che gli piacerebbe interpretare o un progetto che gli piacerebbe dirigere. Cooper ha però rivelato di essere un grande fan di Peacemaker, la serie televisiva che Gunn ha scritto e parzialmente diretto per HBO Max.

 

Adoro Peacemaker. Adoro quella serie che ha fatto“, ha ammesso Cooper. “Ho pensato che fosse incredibile. Mi ha lasciato senza fiato. Sono solo contento che stia lavorando, realizzando film e serie TV“. Cooper non è però il primo attore di Guardiani della Galassia a esprimere interesse nel seguire Gunn alla DC. Karen Gillan, che interpreta Nebula nel Marvel Cinematic Universe, si è in precedenza dichiarata desiderosa di dare vita a Poison Ivy sul grande schermo. “Ho sempre pensato che Poison Ivy fosse davvero divertente“, ha detto l’attrice.

Dal canto suo, Gunn ha affermato che almeno un attore di Guardiani della Galassia Vol. 3 reciterà in Superman: Legacy, il primo progetto del DC Universe, pur non svelando chi e in che ruolo. Data l’abitudine del regista a lavorare spesso con gli stessi attori, non è da escludere che possa esserci posto anche per Cooper nel nuovo universo cinematografico in preparazione. Data la stima che l’attore candidato all’Oscar nutre per Gunn, sembra certo che non si farebbe sfuggire l’occasione di poter tornare a lavorare con lui, anche fosse solo per un piccolo ruolo.

Fonte: CBR

- Pubblicità -