Superman: Legacy, James Gunn conferma che un membro del cast di Guardiani della Galassia sarà presente nel film

Spiegazione finale Guardiani della Galassia Vol 3

Mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente al cinema, il regista e sceneggiatore del film, James Gunn, ha confermato via Twitter che uno dei membri del cast del film Marvel comparirà nel suo prossimo progetto, Superman: Legacy, ovvero il primo film del nuovo DC Universe. Gunn, nuovo co-CEO dei DC Studios, attualmente impegnato nel processo di casting per tale atteso progetto, ha infatti partecipato ad una sessione di domande e risposte con i fan sul social, dove in molti gli hanno esplicitamente chiesto se qualche attore del suo film Marvel apparirà anceh nel DCU.

 

Come sempre, Gunn ha fornito una risposta secca e priva di dettagli, che lascia dunque aperta la porta a qualsiasi opzione. Come noto, gli attori che hanno lavorato con Gunn sono già passati dal DCU all’MCU e viceversa. Per Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha scelto sua moglie, l’attore di The Peacemaker Jennifer Holland, e la star di The Suicide Squad Daniela Melchior per alcuni ruoli minori. Dopo essere apparsi come membri della Task Force X in The Suicide Squad, gli attori Nathan Fillion e Pete Davidson appaiono poi entrambi nel film Marvel, ma sempre con un ruolo secondario il primo e con un cameo sullo sfondo il secondo.

Data quest’abitudine di Gunn, era dunque facilmente immaginabile che ciò avverrà anche con il suo prossimo progetto. Anche se il regista non ha rivelato chi del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà nel film, è lecito pensare che questi non sarà uno degli attori principali e che la partecipazione di quest’interprete potrebbe effettivamente limitarsi ad un ruolo secondario se non proprio ad un cameo. Tra gli attori che potrebbero essere coinvolti uno dei più probabili è certamente Sean Gunn, fratello del regista, che nei film Marvel diretti da Gunn interpreta Kraglin e fornisce i movimenti di Rocket. Ad ora, non resta che aspettare che vengano date notizie ufficiali sul casting.

Guardiani della Galassia Vol. 3, la trama e il cast del film

La sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3 recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

Fonte: CBR

- Pubblicità -