Brie Larson non vede l’ora che The Marvels arrivi al cinema!

Captain Marvel Brie Larson

Brie Larson sta aspettando con grande ansia il momento in cui il pubblico potrà finalmente vedere The Marvels al cinema, nonostante la posticipazione del film. Diretto da Nia DaCaosta, The Marvels sarebbe dovuto uscire questa estate, ma di recente è stato posticipato a novembre. I dettagli della trama non sono ancora noti, ma è chiaro che l’attrice premio Oscar interprete di Carol Danvers stia fremendo dalla voglia di vedere il suo film al cinema.

 

Brie Larson (via Captain Marvel News) ha condiviso una fan art di Carol Danvers e ha espresso la sua voglia che arrivi presto novembre per vedere il film. L’immagine ritrae Carol nella sua ultima apparizione ufficiale, ovvero la scena post-credits del finale di Mrs. Marvel.

The Marvels, la trama

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol che porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels“.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 10 novembre 2023.

- Pubblicità -