Captain America: Brave New World avrà ampie riprese aggiuntive e tagli alle scene

-

Secondo quanto riferito, Captain America: Brave New World in occasione del stop alla lavorazione in seguito allo sciopero, sta subendo ampia rivisitazione che comporterà una serie di tagli ad una manciata di scene principali del film, oltre a ampio programma di riprese aggiuntive.

L’insider del settore Jeff Sneider ha rivelato in un nuovo episodio di The Hot Mic che, secondo le sue fonti, una prima proiezione di prova di Captain America: Brave New World “non è andata molto bene”. “Tre sequenze verranno tagliate e le nuove riprese saranno pianificate da gennaio fino a maggio o giugno [del 2024]“, ha detto Sneider.

L’uscita di Captain America: Brave New World era precedentemente prevista per il 26 luglio 2024; tuttavia, con lo sciopero della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) ormai terminato, i Marvel Studios hanno programmato lo spostamento di una serie di date di uscita del film compresi film come Deadpool 3 e Captain America: Brave New World.

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -