Captain America: Brave New World, un rumors rivela dettagli sulla presenza di una variante molto attesa!

Captain America: Brave New World, secondo quanto riferito, vedrà il Presidente "Thunderbolt" Ross di Harrison Ford trasformarsi in RED Hulk , e una nuova indiscrezione sostiene che il villain avrà un potere che lo renderà molto fedele alla contrapposizione al fumetti.

Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World metterà il Sam Wilson di Anthony Mackie al centro dell’attenzione come nuovo Vendicatore a stelle e strisce del MCU. A differenza del suo predecessore, Steve Rogers, Sam non ha superpoteri e abbiamo visto quanto John Walker abbia faticato prima di assumere il siero del Super Soldato.

 

Con il Leader e la Società dei Serpenti pronti a prendere di mira Cap, Sam potrebbe trovarsi in guai seri, soprattutto se le voci sulla trasformazione del Generale (e futuro Presidente) “Thunderbolt” Ross in RED Hulk fossero corrette.

Anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, abbiamo sentito parlare di questi piani da fonti abbastanza affidabili da credere che il colosso dalla pelle rossa farà il suo debutto nel MCU tra un paio d’anni; naturalmente, il fatto che Harrison Ford sia stato avvistato sul set con i pantaloni strappati dà un certo peso alle voci di un’apparizione di Red Hulk!

Oggi, lo scooper @CanWeGetToast sostiene di aver appreso nuovi dettagli sui piani di RED Hulk dei Marvel Studios, tra cui una versione accurata dei fumetti del cattivo che la maggior parte di noi non si aspettava di vedere sullo schermo. Si dice che la rabbia di Ross nei panni di Red Hulk lo vedrà esplodere in fiamme, proprio come il personaggio faceva sulla pagina durante le sue prime apparizioni.

In effetti, il calore che sprigiona sarà così intenso da fondere le ali di vibranio di Cap! È chiaro che il Presidente ha dei seri problemi di rabbia. Non sappiamo ancora come questo Capitan America possa affrontare Hulk, ma è probabile che il piano preveda che Sam acquisisca dei superpoteri nel corso di Brave New World. L’anno prossimo si svolgeranno delle riprese relativamente estese che si concentreranno sull’azione, quindi è bene ricordare che i piani potrebbero cambiare.

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -