Captain Marvel potrebbe incontrare gli Eterni nel futuro del MCU?

Captain Marvel Brie Larson

Mentre Captain Marvel si è attestato come uno dei progetti più amati dal pubblico del MCU, grazie anche alla performance di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Eternals, film diretto da Chloe Zhao non ha avuto la stessa fortuna. Tuttavia entrambi i franchise avranno un altro ruolo da giocare nel futuro del MCU e potrebbero presto incontrarsi.

 

In una nuova foto sul suo account Instagram, Brie Larson compare in un momento di pausa proprio in compagnia di Chloe Zhao, regista premio oscar per Nomadland. La didascalia della foto recita: “Forse ci stiamo solo preparando per una prossima futura collaborazione”. Entrambe le artista provengono dal cinema indipendente e una loro collaborazione potrebbe essere benissimo un film più piccolo e indipendente dal circuito Marvel. ma quanto sarebbe bello che la nostra Carol Danvers incrociasse il suo cammino con Gli Eterni per la regia di Zhao?

Mentre è incerto il momento in cui torneranno in sala i personaggi raccontati da Chloe Zhao, sappiamo che Brie Larson tornerà nel MCU con The Marvels, la prossima estate.

The Marvels, la trama

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol che porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -