Cillian Murphy sul film di Peaky Blinders: “Sono aperto all’idea”

Cillian Murphy film

L’acclamato attore Cillian Murphy ha rivelato se sarebbe disposto o meno a partecipare al set di un film basato sulla serie tv Peaky Blinders.

 

Durante il video Actors on Actors di Variety di ieri, Margot Robbie ha parlato con Cillian Murphy dei loro due film più importanti di quest’anno, Barbie e Oppenheimer. La Robbie ha rivelato di essere una grande fan di Peaky Blinders e ha chiesto se ci sarà un film spin-off. “Voglio dire, sono aperto all’idea“, ha risposto Murphy. “Ho sempre pensato che se c’è un’altra storia da raccontare… beh, vedremo“.

Margot Robbie ha detto con entusiasmo che c’è altra da raccontare e gli ha chiesto di fare un film. Lusingato, Cillian Murphy ha dichiarato di essere orgoglioso delle sei stagioni ma di essere ancora aperto all’idea.

Beh, chi lo sa, credo“, ha dichiarato Murphy. “È molto gentile da parte tua dirlo. Voglio dire, sono totalmente aperto all’idea, ma penso anche che siano state sei stagioni perfette. A volte è difficile passare al formato cinematografico, e mi piace l’ambiguità del finale. Ma sono sempre aperto a una grande sceneggiatura, sapete? Chi non lo sarebbe?“.

Quando è andato in onda Peaky Blinders?

Peaky Blinders è andata in onda per sei stagioni (per un totale di 36 episodi) da settembre 2013 ad aprile 2022. La serie è stata interpretata da Cillian Murphy, Sam Neill, Helen McCrory, Paul Anderson, Annabelle Wallis e altri.

La serie è descritta come “un’epopea familiare di gangster, ambientata nelle strade senza legge di Birmingham dopo la Prima Guerra Mondiale“.

- Pubblicità -