Non si sa molto sull’imminente film Madame Web di Sony Pictures e basato sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics. Ma la star che interpreterà il personaggi Dakota Johnson ha rivelato in una recente intervista che le riprese sono terminate. L’attrice ha anche parlato dell’esperienza di interpretare un supereroe.
In una recente intervista con Variety, Dakota Johnson ha rivelato che le riprese iniziali erano terminate e ha descritto la “selvaggia esperienza” di girare un film di supereroi. “È stata un’esperienza selvaggia“, ha detto Johnson. “Non credo che tu possa essere preparato per affrontare qualcosa del genere, ma ho imparato così tanto. È un modo completamente diverso di fare film, sai? E poi, subito dopo, ho iniziato a realizzare uno dei piccoli, minuscoli film della mia compagnia, quindi l’anno scorso ho avuto un vero assaggio di diversi tipi di cinema.”
Dakota Johnson reveals initial filming on #MadameWeb is complete: “I don’t think you can be prepped to go into anything like that, but I learned so much.” https://t.co/Jt0KwfBATk pic.twitter.com/hVoK8eNtXS
— Variety (@Variety) January 20, 2023
Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr. nel 1980, Madame Web è una sensitiva cieca che è diventata una protagonista nel mondo di Spider-Man grazie ai suoi legami con “The Great Web“, un costrutto multiversale che lega insieme tutti i personaggi di “Spider” in tutto il multiverso.
Madame Web: 5 dettagli sul personaggio
Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.
Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony. Nel cast di Madame Web sono stati confermati Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps, Zosia Mamet e Adam Scott.