Il nuovo universo DC di James Gunn dovrebbe essere motivo di preoccupazione per i Marvel Studios, almeno secondo Mark Ruffalo, attore che interpreta da oltre 10 anni Bruce Banner/Hulk. Gunn ha diretto la Trilogia di Guardiani della Galassia per l’universo cinematografico Marvel, che si concluderà con Guardiani della Galassia Vol. 3 questo maggio. Tuttavia, in un momento in cui Disney aveva deciso di licenziarlo, James GUnn ha trovato un porto sicuro presso la Warner Bros, e questa collaborazione si è tradotta prima in The Suicide Squad del 2021, e poi in un incarico da co-CEO dei DC Studios.

 

Mark Ruffalo ha parlato al Comic-Con di Emerald City (tramite The Direct) di ciò che il riavvio dell’universo DC di Gunn significa per il futuro del MCU. All’attore è stato chiesto quale consiglio aveva per il nascente nuovo universo DC, e Ruffalo ha detto “la Marvel dovrebbe star sudando” per i piani di Gunn per il futuro di DC. Questo livello di stima e fiducia di Mark Ruffalo verso James Gunn è una testimonianza del livello di lavoro che Gunn ha accumulato, e ciò potrebbe aiutare presto il nuovo universo DC a rivaleggiare con il MCU.

“Direi, assumi James Gunn, perché nessuno fa meglio di lui. E la Marvel dovrebbe sudare perché James Gunn è un regista davvero dotato e penso che sarà fantastico per quel franchise.”

E voi cosa ne pensate?

- Pubblicità -