HomeNews2023Deadpool 3: nuove foto dal set anticipano uno scontro tra Deadpool e...

Deadpool 3: nuove foto dal set anticipano uno scontro tra Deadpool e Wolverine

-

La rivalità tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds sembra raggiungerà un nuovo livello in Deadpool 3, con nuove foto dal set che anticipano una lotta tra i due personaggi, mentre sullo sfondo si notano le macerie del logo della 20th Century Fox. Il film, come noto, introdurrà il mercenario interpretato da Ryan Reynolds nel mondo del Marvel Cinematic Universe. I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti, anche se viene descritto come una violenta commedia con Deadpool e Wolverine che attraversano il Multiverso.

Dopo aver potuto dare un primo sguardo a Wolverine nel suo iconico costume, arrivano dunque oggi ulteriori foto che raffigurano Reynold e Hugh Jackman impegnati in una scena di combattimento, con quest’ultimo che sembra pugnalare il primo più volte. Le immagini evidenziano anche parte del lavoro con i cavi nello stuntwork di Reynolds nei panni di Deadpool, riportando  dunque le abilità acrobatiche del personaggio viste nei primi due film.

Un post successivo ha poi rivelato che la lotta si svolgendo tra le macerie della 20th Century Fox. L’iconico logo dello studio ora di proprietà della Disney può essere visto sepolto in una vicina scogliera, la sua cornice dorata ora è decaduta per essere stata lì per un periodo di tempo sconosciuto. Un dettaglio piuttosto dissacrante, che sembra ironizzare sulla fine di quel logo, ora non più in vigore, anticipando dunque il completo passaggio di Deadpool dalla Fox alla Disney.

Deadpool 3: quello che sappiamo sul film

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine di tornare e potenzialmente viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck. L’attrice Jennifer Garner sarà presente nel film con il ruolo di Elektra, che riprende dunque a quasi vent’anni di distanza dal film a lei dedicato.

In attesa di ulteriori conferme, sappiamo che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, mentre Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno la sceneggiatura basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto. Il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione matura. Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE