El Muerto: lo spin-off di Spider-Man ha trovato il suo regista

Sì, sta ancora succedendo. La Sony Pictures ha ingaggiato il regista di Desierto Jonás Cuarón per dirigere il suo prossimo film El Muerto, che vedrà Bad Bunny nel ruolo del superpotente Luchador...

El Muerto sony

All’inizio di quest’anno al CinemaCon, la Sony Pictures ha annunciato che era in fase di sviluppo un film incentrato sul personaggio relativamente oscuro di Spider-Man, El Muerto, e il progetto ha ora arruolato uno sceneggiatore e un regista. Secondo The Wrap, il regista messicano Jonás Cuarón dirigerà il film, mentre Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) sta attualmente lavorando alla sceneggiatura. Jonás, figlio del premio Oscar Alfonso Cuarón, ha già diretto nel 2015 Desierto con Gael García Bernal.

 

L’audace spin-off di Spider-Man sarà interpretato dal vincitore del Latin Grammy e dall’artista discografico platino Bad Bunny, nel ruolo del superpotente Luchador Juan Carlos Sanchez. Il personaggio ha fatto solo alcune apparizioni nei fumetti, ma lo studio evidentemente ha deciso di espandere la sua storia per accogliere Bad Bunny, che si diceva stesse cercando la “proprietà da supereroe giusta per se stesso”. El Muerto sarà il primo supereroe latino a essere il protagonista del suo film nell’Universo Marvel di Sony, che include anche le prossime uscite Madame Web, Kraven the Hunter e Spider-Woman. È stato anche confermato che un terzo film di Venom è in fase di sviluppo, insieme a Spider-Man: Across the Spider-Verse, parti 1 e 2.

Bad Bunny, alias Benito Antonio Martínez Ocasio, ha debuttato come attore nel recente film d’azione Bullet Train e ha anche una certa esperienza di wrestling avendo gareggiato in due partite di alto profilo in WWE. El Muerto può sembrare una scelta insolita per dirigere il suo film autonomo, ma i fan sono abituati al fatto che la Sony Pictures prenda decisioni strane in questa fase. Forse c’è ancora speranza per quel film da solista di zia May?

- Pubblicità -