El Muerto: slitta la data d’uscita del film con Bad Bunny

-

SONY Pictures ha deciso di rimuovere dalla sua schedule di uscite El Muerto, il film affidato a Jonas Cuaron che doveva avere come protagonista Bad Bunny. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, il film è ora sospeso, anche se lo studio sembra intenzionato a portarlo avanti.

Sebbene El Muerto non sia stato ancora cancellato del tutto, il frenetico programma di tournée del rapper e wrestler professionista Bad Bunny potrebbe ulteriormente rendere difficile la realizzazione del film, quindi questo potrebbe essere un ulteriore difficoltà sulla via della realizzazione.

Il cast di supporto non era stato finalizzato, ma secondo quanto riferito lo studio stava corteggiando Mercedes Varnado, la wrestler prestata alla serialità con The Mandalorian, per un ruolo sconosciuto, e Marvin Jones III per interpretare il malvagio Tombstone.

Il progetto dovrebbe essere il primo, tratto dai fumetti Marvel, a vedere protagonista un personaggio latino, il che potrebbe essere invece un incentivo importante per portare avanti la produzione, nonostante le difficoltà.

Il film dovrebbe essere il sesto film dell’universo di Spider-Man di Sony, che è iniziato con i due film di Venom, è proseguito con Morbius, poi con Kraven – Il Cacciatore del quale abbiamo visto di recente il trailer, e infine Madame Web, attualmente in fase di riprese.

Un lottatore ottiene il super potere attraverso una maschera mistica che originariamente ha combattuto Spider-Man in un incontro di wrestling di beneficenza in cui ha quasi smascherato il webslinger prima di essere punto da Spider-Man con un veleno paralizzante“, si legge nella sinossi ufficiale.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -