Fantastici Quattro: il regista rivela la data dell’inizio delle riprese

Fantastici Quattro

Con l’uscita dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios nel 2025, il regista Matt Shakman ha recentemente rivelato che le riprese del progetto dovrebbero iniziare nel 2024. Parlando con TheWrap, Shakman ha confermato che il progetto inizierà la produzione “all’inizio del 2024”, anche se non è ancora chiaro chi reciterà nel film. Dato il grande divario tra la conferma e l’atteso inizio della produzione, tuttavia, sia Shakman che i Marvel Studios hanno tutto il tempo di trovare il gruppo che interpreterà il leggendaria famiglia di supereroi.

 

Attualmente, non si sa quasi nulla dell’imminente film dei Fantastici Quattro, a parte le voci che circolano da tempo. La star più recente Adam Driver è stata inserita tra i primi dei papabili per interpretare Reed Richards, mentre altri rapporti hanno menzionato che la  star di Elvis  Austin Butler è stata contattata per interpretare il ruolo di  Johnny Storm, altrimenti noto come The Human Torch. Il casting ufficiale per il film non è stato ancora annunciato, ma la star di The Office  John Krasinski ha recentemente fatto il suo debutto come variante di Reed Richards/Mr. Fantastico in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

La serie di fumetti Marvel’s Fantastic Four, creata da Stan Lee e Jack Kirby, ha debuttato nel 1961 ed è stato il primo titolo a squadre di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.  Fantastici Quattro uscirà nei cinema 14 febbraio 2025 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro  è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -