Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il secondo film MCU ad ottenere un “pomodoro marcio” su RT

Stava andando in questa direzione dopo una prima ondata di recensioni decisamente contrastanti, e Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios è ora diventato il secondo film MCU a passare allo stato Marcio su "Rotten"...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Probabilmente è giusto dire che la Fase 5 non è davvero iniziata nel migliore dei modi. L’embargo delle recensioni per Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios è stato revocato oggi, e mentre la prima ondata di verdetti è stata mista positiva (per la maggior parte), il consenso della critica ha presto preso una piega negativa.

 

L’avventura fantascientifica di Peyton Reed è attualmente al 54% su Rotten Tomatoes con 121 recensioni contate che riassumono il concetto: Ant-Man and the Wasp: Quantumania per lo più manca della scintilla di divertimento che ha elevato le avventure precedenti, ma Kang di Jonathan Majors è un elettrizzante cattivo in bilico per alterare il corso del MCU.” 

Anche se il punteggio probabilmente oscillerà nei prossimi giorni, allo stato attuale delle cose, questo rende Quantumania il secondo film dei Marvel Studios a scendere allo stato di “marcio” sul popolare aggregatore di recensioni dopo Eternals del 2021 (47%). Deludente, ma l’MCU si è dimostrato in gran parte a prova di critica e si prevede che Ant-Man 3 incasserà fino a $ 280 milioni in tutto il mondo questo fine settimana.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -