Fantastici Quattro: una fan art immagina Margot Robbie nei panni di Sue Storm

-

Il film dedicato alla prima famiglia della Marvel, i Fantastici Quattro, sarà nelle sale nel 2025 per la regia di Matt Shakman, già dietro la macchina da presa di WandaVision. A lui spetta il compito di scegliere gli attori che interpreteranno quelli che sono alcuni dei personaggi più importanti della Marvel. Da tempo circolano ormai in rete diverse indiscrezioni su chi potrebbe essere scelto per il film, da Adam Driver che sembra ad un passo dal firmare per Reed Richards fino ad Antonio Banderas che potrebbe interpretare il villain Galactus. Nelle ultime settimane, la favorita per il ruolo di Sue Storm è invece diventata l’attrice Margot Robbie.

Una splendida fan art immagina ora che proprio questo casting diventi realtà, offrendo dunque una visione di come potrebbe risultare l’attrice con indosso la celebre tuta del personaggio, anche noto come Donna Invisibile. Su Instagram, l’artista digitale @venomhology ha infatti condiviso tale suo lavoro artistico, stuzzicando ancor di più i fan che ora sperano davvero di vedere l’attrice interpretare tale personaggio. La Robbie è però nota per aver già interpretato un personaggio tratto dai fumetti, ovvero Harley Quinn, da lei portata al cinema in più film DC.

Con il regista di The Suicide Squad James Gunn ora responsabile dell’Universo DC, la Robbie dovrebbe molto probabilmente riprendere tale ruolo anche in futuro, cosa che rende difficile credere ad un suo passaggio verso la “concorrenza”, ovvero i Marvel Studios. Per avere maggiori certezze, non possiamo che attendere che il processo di casting per Fantastici Quattro si concluda e che i nomi ufficiali vengano rivelati. Dopo che grazie a questa fan art si è visto come Margot Robbie potrebbe risultare nei panni di Sue Storm, risulta difficile negare che l’attrice potrebbe effettivamente rivelarsi un’ottima scelta per il personaggio.

Fonte: Instagram

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -