Fast X: John Cena guida un’auto armata di cannoni in una nuova esplosiva clip dal film

Fast X

In uscita il 18 maggio al cinema, Fast X è il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious, nel quale si ritroveranno gli ormai iconici interpreti della serie chiamati ora a scontarsi con il nuovo villain Dante Reyes, interpretato da Jason Momoa. In attesa di vedere il film, in una nuova clip vediamo ora John Cena tornare nei panni di Jakob Toretto, ma questa volta nei panni dello zio “esplosivamente divertente” del figlio di Dominic Toretto, interpretato come sempre da Vin Diesel. Condivisa su Twitter da Murphy’s Multiverse, la nuova clip mostra Jakob che guida, insieme al figlio di Dom, Brian Marcos, un auto armata di cannoni.

 

In tale sequenza i due cercano di eludere gli attacchi del nuovo cattivo e il suo numeroso esercito. La clip mostra poi meglio un momento già visto brevemente nei trailer di Fast X, ovvero quando Brian tira una leva per far sparare i cannoni posti ai lati dell’auto e far saltare in aria due veicoli che vengono contro di loro. A quel punto subentra l’elemento comico della sequenza, con Brian che inizia a dire “Porca miseria“, ma facendo una pausa prima di imprecare ad alta voce davanti a suo zio. “Oh no, sei bravo” gli dice allora Jakob, affermando anche che “testi di canzoni, dita mozzate e macchine cannone” sono ottime ragioni per imprecare.

Come riportato, Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio 2023 ed è diretto dal regista di The Transporter  Louis Leterrier, che ha raccolto il timone dopo che Justin Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di divergenze creative. Il film è scritto da Justin Lin e Dan Mazeau, con Justin Lin ancora impegnato come produttore del film.

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà infatti il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

- Pubblicità -