Superman: Legacy, James Gunn ha potenzialmente confermato la presenza di Krypto nel film

Superman: Legacy

Attualmente impegnato nella promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3, al cinema dal 3 maggio, il regista James Gunn continua a fornire aggiornamenti sul suo prossimo progetto, Superman: Legacy. Ora, infatti, dopo aver anticipato che un attore del film Marvel reciterà nel film DC, Gunn ha apparentemente confermato la presenza nel film di un altro amato personaggio secondario de L’ultimo figlio di Krypton. Durante un intervista insieme a Chris Pratt, il regista ha scherzato dicendo che voleva scegliere l’attore noto per il ruolo di Star Lord come Krypto il Supercane.

 

Speravo di poterti scegliere come Krypto the Superdog in Superman: Legacy“, ha detto Gunn. “Potresti fare motion capture sul set e camminare sulle mani e le ginocchia, ma non puoi parlare.” Dopo un rapido botta e risposta a riguardo, Pratt ha aggiunto che “sembra che ci sarà un personaggio chiamato Krypto in Superman: scoop!“. È stato allora che Gunn ha aggiunto: “Sì, immagino si tratti di uno scoop“, permettendo a Pratt di scherzare sul fatto che per tale scoop è già stato licenziato dai DC Studios ancor prima di essere assunto e ora dovrà lavorare di nuovo con i Marvel Studios.

Se il simpatico cane Krypto, già visto al cinema in DC League of Super-Pets, sarà davvero presente in Superman: Legacy ce lo dirà solo il tempo, ma sembra proprio che ad ora i fan possono aspettarsi di ritrovare il supercane nell’atteso lungometraggio. A parte questa notizia, sono molte poche le cose che si sanno del prossimo film che porterà Superman sul grande schermo. Questo rappresenterà il primo capitolo del nuovo DC Universe gestito da Gunn e Peter Safran e dovrebbe, come già riportato, presentare una versione più giovane del supereroe. Sarà dunque interessante vedere in che modo verrà inserito anche Krypto e quale sarà la sua storia.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -