Fast X: nel film ci sarà un cameo di Meadow Walker, figlia di Paul

Paul Walker Fast X

La saga di Fast & Furious continua a onorare l’eredità del defunto attore Paul Walker poiché nel nuovo film in uscita il 18 maggio, Fast X, ci sarà anche un cameo della figlia, Meadow Walker. Questa, che era una bambina quando Walker ha interpretato per la prima volta Brian O’Conner in Fast and Furious del 2001, ha infatti confermato la sua apparizione in Fast X con un post su Instagram. La foto dietro le quinte ha mostrato la ragazza che guarda indietro su un aereo, con la sua didascalia che rivela quanto significhi per lei recitare nel film.

 

Il primo Fast è uscito quando avevo un anno!” scrive. “Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e altri sui monitor. Grazie a mio padre, sono nata nella famiglia Fast. Non posso credere che ora potrò essere in un film anch’io. Con quelli che sono stati in giro per vedermi crescere“. Ha aggiunto: “Sono così felice di poter onorare l’eredità di mio padre e condividerla con lui per sempre“.

L’inclusione della giovane in Fast X è dunque un altro inno a Walker, tragicamente e prematuramente morto in un incidente automobilistico nel 2013, dopo aver lasciato un evento di beneficenza. La morte di Walker è avvenuta durante le riprese di Fast & Furious 7, con i suoi fratelli, Cody e Caleb, che hanno poi lavorato al film come controfigure del loro defunto fratello, terminado il resto delle sue scene. Fast X segnerà dunque il debutto di Meadow a Hollywood, con la 24enne che ringrazia anche il regista Louis Leterrier per la sua “gentilezza, pazienza e supporto” durante tutto il processo. “Sembra che tu abbia fatto parte della famiglia da quando abbiamo iniziato, sono felice che sia solo l’inizio“, ha scritto.

Fast X, la trama e il cast del nuovo film della saga

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -