Ferrari: gli attori possono promuovere il film in base all’accordo SAG-AFTRA

-

Il nuovo film su Ferrari di Michael Mann ha ricevuto l’ok da SAG-AFTRA con un accordo provvisorio che permetterà al cast del film di promuovere la pellicola durante lo sciopero. Questo film drammatico biografico di prossima uscita è prodotto da Neon. Poiché Neon è uno studio indipendente non affiliato all’AMPTP, non ha avuto problemi a ricevere deroghe da SAG-AFTRA

La produzione ha ricevuto un accordo ad interim per la promozione del film, che consentirebbe al cast di promuovere il film durante la sua prima al Festival del cinema di Venezia, al New York Film Festival e in qualsiasi altro evento in cui il film verrà proiettato. Ambientato durante l’estate del 1957, il film vede l’ex pilota di Formula 1 Enzo Ferrari in crisi“, si legge nella sinossi ufficiale. “Il fallimento insegue l’azienda che lui e sua moglie, Laura, hanno costruito dal nulla 10 anni prima. Il loro matrimonio è messo a dura prova dal lutto per il loro unico figlio, mentre la stessa Ferrari lotta per ottenere il riconoscimento che merita. La brama di vincere dei suoi piloti e di Enzo Ferrari li spinge al limite e a puntare tutto sull’infida corsa di 1.000 miglia attraverso l’Italia, l’iconica Mille Miglia.

Chi c’è nel cast di Ferrari?

Il cast di Ferrari protagonisti sono Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari con Penélope Cruz nei panni di Laura Ferrari. Nel cast anche Shailene Woodley, Gabriel Leone, Sarah Gadon, Jack O’Connell, Patrick Dempsey, Michelle Savoia, Erik Haugen, Andrea Dolente e Giuseppe Bonifati.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -