Gal Gadot insegna a Arnold Schwarzenegger a gestire “le situazioni di stress”

Gal Gadot Cleopatra

Da circa due anni, Arnold Schwarzenegger ricopre il ruolo di Chief Action Officer di Netflix, e non sorprende, quindi, che si sia lasciato coinvolgere nella promozione di Heart of Stone, l’action di prossima uscita della piattaforma con protagonista Gal Gadot.

 

Il promo del film di Netflix serve a ricordare che, sebbene l’estate stia finendo, la stagione d’azione non è affatto finita, almeno non sul servizio di streaming. Insieme a Heart of Stone, la piattaforma offrirà al pubblico la miniserie thriller di rapina Who is Erin Carter. Sarà poi il turno di Lupin Part 3, Rebel Moon, Ballerina, Believer 2 e DNA do Crime che arriveranno tutti prima della fine dell’anno.

Nel film, Gal Gadot è la superspia Rachel Stone, che deve impedire che una risorsa chiamata Cuore, un dispositivo elettronico in grado di controllare operazioni globali di vitale importanza, cada nelle mani sbagliate.

Il trailer mostra rapidamente la vita solitaria sotto copertura di Rachel Stone e la sua devozione a The Charter, l’organizzazione sotterranea di mantenimento della pace per cui lavora. In seguito, ciò che ne consegue è una rapida raccolta di tradimenti, tensioni e sequenze d’azione, tra cui quella in cui Stone vola su un aereo con una tuta da aliante e precipita giù da una montagna innevata con un paracadute luminoso.

Ecco di seguito lo spot che vede Gal Gadot confrontarsi con Arnold Schwarzenegger:

- Pubblicità -