Ghostbusters 5

Alcune foto dal set di Ghostbusters: Firehouse, l’atteso sequel in di Ghostbusters: Legacy hanno rivelato che uno degli acchiappafantasmi originali tornerà nel film. Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set del sequel di Ghostbusters: Legacy che vedono protagonisti William Atherton, Ernie Hudson e Paul Rudd. Atherton ha interpretato il teso Walter Peck nel primo film di Ghostbusters del 1984, mentre Hudson è noto per aver interpretato Winston Zeddemore, uno dei quattro membri originali della squadra. Rudd, invece ritorna ad interpretato Gary Grooberson apparso per la prima volta in Ghostbusters: Lagacy, e il suo ritorno era già stato confermato.

 

Il sequel di Ghostbusters: Lagacy, che ha il titolo provvisorio di Ghostbusters: Firehouse, dovrebbe ancora arrivare nelle sale entro la fine dell’anno, il 20 dicembre 2023. Inoltre, il sequel farà il suo debutto nello stesso mese di altri progetti di alto profilo come come  WonkaAquaman e il regno perduto.

Ghostbusters: Firehouse è diretto da Gil Kenan e si baserà su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jason Reitman. Il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler vedrà anche il ritorno del cast principale, tra cui Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace, che in realtà è stato il primo membro del cast a confermare il suo ritorno. In precedenza era stato confermato che il  sequel sarebbe tornato ufficialmente a New York City, l’ambientazione originale del franchise.

- Pubblicità -