Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma la durata del film

Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn

Sembra proprio che quello ai Guardiani della Galassia sarà un lungo addio. Dopo aver precedentemente affermato che la durata del terzo film della trilogia sarebbe stato più lungo dei due precedenti, il regista James Gunn ha ora confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 durerà “circa” due ore e mezza. Rispondendo a un fan su Twitter, che ha chiesto se le notizie secondo cui il film sarebbe durato due ore e 29 minuti fossero corrette, il regista – e nuovo CEO dei DC Studios – ha risposto dicendo “è più o meno così lungo“.

 

Nello stesso post Gunn ha poi aggiunto: “anche se non è ancora esatto. E, lo prometto, neanche un secondo è sprecato. Non c’è niente in eccesso. Era necessario sperimentare l’arco completo per ogni personaggio principale dei Guardiani, non solo per questo film, ma per la trilogia ( o, dovrei dire, trilogy plus)“. Si prospetta dunque un capitolo conclusivo particolarmente intenso per il gruppo di eroi Marvel. Stando a quanto riportato da una prima sinossi, Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro.

Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Will Poulter interpretà invece il ruolo di Adam Warlock. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà in sala il 3 maggio 2023 ed è ovviamente uno dei film più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Collider

- Pubblicità -